Strumenti concreti per manager di successo

KEY ACCOUNT

CI RIVOLGIAMO A:

Commerciali, venditori, funzionari, consulenti, tecnici commerciali, e tutti coloro che seguono in prima persona lo sviluppo dei fatturati di clienti importanti.  

 

PERCHE’ PARTECIPARE:

Perché è cambiato il mercato, i clienti, e le loro aspettative

Per capire quali azioni producono risultati e quali no

Per affinare metodi di contatto e gestione della clientela

Per preparare ed orientare le trattative agli obiettivi prefissati

Per acquisire ulteriori abilità negoziali e di gestione di clienti difficili

Per riaggiornare il proprio ruolo e trovare nuove motivazioni  

CONTENUTI:

  • Come è cambiato il ruolo commerciale
  • L’ Analisi dei miei clienti: la segmentazione, ed il rapporto tempo dedicato/risultati conseguiti
  • Il piano a medio termine: strategie per raggiungere i risultati 
  • La preparazione del cliente, delle visite, e la scelta degli interlocutori
  • La relazione con il cliente
  • La raccolta delle informazioni
  • La proposta: personalizzarla – renderla accattivante
  • Il feedback, le obiezioni, il reclamo
  • Il post visita: essere professionisti e uomini d’azienda

 

DURATA DEL TRAINING:

4-5 giornate intervallate da tre settimane, per permettere l’applicazione immediata di quanto appreso e confrontarsi strada facendo sui risultati ottenuti.

 

LO STILE

E’ fortemente interattivo con il costante coinvolgimento dei partecipanti. In alcune situazioni può essere utilizzata la telecamera.
Prevede attività da sperimentare tra un incontro ed i successivi.


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Iniziamo un proficuo percorso insieme?

Parliamone, questi sono i nostri recapiti:

Sede legale: Via dei Gelsi, 6 - 44042 Cento (FE)

Sede operativa: Via Secci, 5 - 40132 Bologna

Tel. 051 0493783

www.openminds.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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